I miei canali:

Diventare masterchief trainer
Il Management che funziona

Nunzio Lella

I libri:

Se anche tu senti il genuino desiderio di metterti in gioco per cambiare in meglio ogni aspetto della tua vita, se vivi con entusiasmo l’idea di esplorare nuove conoscenze e trasformarle in competenze, “Diventante Masterchief Trainer” è il libro che fa per te. Pagina dopo pagina, scoprirai la ricetta per migliorarti sul piano personale e professionale.

Quali sono gli ingredienti e il dosaggio? Scaldare e fondere le tue 5 Intelligenze, mescolarle con i 7 Habits di Covey, solidificare il cambiamento grazie alla PNL, vivere e gestire il temperamento con l’analisi biostrutturale. Infine, condire il tutto con i pensieri e le strategie suggerite dalle menti più brillanti del mondo della formazione.

Imparerai a comprendere ciò che ti succede e a interpretare con precisione le tue risposte, fisiche e emotive, in un percorso di crescita personale che ha bisogno di conoscenza, pratica e soprattutto di determinazione e impegno nel raggiungere il risultato. D’altronde, solo tra le pagine del vocabolario il successo viene prima del sudore.

______________________

“Il Management che funziona”, un avvincente percorso di selfempowerment manageriale che svela i segreti per creare e gestire con successo una rete di vendita di valore. La mia mission di vita può essere riassunta nella frase: “Non c’è soddisfazione più grande dell’aiutare gli altri affinché raggiungano con gioia i propri obiettivi professionali e di vita”.

Il ricavato dei libri viene totalmente devoluto all’associazione Golfini Rossi Onlus

Bio:

Il dott. Nunzio Lella è da oltre venti anni esperto di management, reti di vendita e coaching. Ha sempre puntato sulle competenze sociali, relazionali e manageriali, formandosi con i migliori trainers e docenti italiani e mondiali. Laurea in giurisprudenza e Master PFA SDA Bocconi, ha conseguito la certificazione internazionale di coach in PNL con il co-fondatore J. Grinder, la qualifica di Trainer Structogram, quella di “facilitatore” del percorso Seven Habits di Stephen Covey, la certificazione di Trainer TTI Success Insight® e di divulgatore del metodo FourVoiceColors di Ciro Imparato.

Attualmente ricopre il ruolo di chief trainer officer presso la Business School di Solyda, azienda leader nel campo del management e dell’intermediazione assicurativa. È inoltre vicepresidente dell’associazione AIEF (Associazione Italiana Educatori Finanziari).

Collabora con diverse Università italiane e con la SDA Bocconi.