I miei canali:

SEDURRE IN SALONE
DALLA CURA AL PRENDERSI CURA

Silvano Di Bello – Trainer Prima Group

I libri:

SEDURRE IN SALONE

Oggi ogni imprenditore deve affrontare una sfida in cui non ci sono prigionieri, ma solo perdenti o vincitori. Sta a noi scegliere da quale parte stare.
Questa sfida si chiama: Cambiamento.

Assistiamo ad uno spostamento sempre di più verso l’aspetto “relazionale” riguardante la fase della vendita, capace di incidere in maniera profonda sulle emozioni che spingono all’acquisto il consumatore. La sfida quindi si sposta sul terreno dei rapporti personali, dove, vincere o perdere spesso dipende da aspetti che spesso trascuriamo.

In questo libro scoprirai quali siano i fattori su cui porre maggiore attenzione in fase di vendita.

In questo modo potrai adeguare non solo la tua proposta di vendita, ma fare in modo che anche l’intero staff sia in grado di attuare comportamenti utili a fidelizzare la clientela, vendere più prodotti e servizi e quindi aumentare il fatturato del tuo Salone/Centro estetico.

DALLA CURA AL PRENDERSI CURA

 La relazione medico-paziente ha subito profonde modifiche, negli ultimi anni. Oggi, il paziente è più informato e su queste informazioni vuole avere la possibilità di confrontarsi con il medico. Non sempre però queste informazioni sono attendibili o rappresentano la soluzione per quella particolare problematica o tipologia di paziente.

È comunque necessario confrontarsi con i pazienti e fare in modo che esprimano il loro punto di vista.

Sarà solo attraverso il confronto che il medico avrà la possibilità di guidare il paziente verso la soluzione migliore rispetto al quadro clinico in esame.

Lo scopo di questo libro è fornire strumenti pratici, concreti ed efficaci per instaurare con il paziente un solido rapporto di collaborazione e fiducia reciproca finalizzato a un obiettivo comune: la salute. 

Bio:

Nato a Bologna. Master Practitioner Pnl e Coach certificato nelle aree Business e Life coaching.

Negli ultimi anni ha collaborato con diverse aziende nel campo dei Servizi alla Persona, in veste di Sales Manager e District Area Manager.

Da oltre 10 anni tiene corsi di Negoziazione, Sviluppo della Leadership, Tecniche di Vendita Relazionale e Comunicazione non verbale.

Attualmente si occupa di Sviluppo delle Risorse Umane, combinando tecniche di Programmazione Neuro Linguistica al Life Coaching.

Silvano di Bello è un Trainer d’Impresa. Clicca qui