Diventare Masterchief Trainer

di Nunzio Lella

Se anche tu senti il genuino desiderio di metterti in gioco per cambiare in meglio ogni aspetto della tua vita, se vivi con entusiasmo l’idea di esplorare nuove conoscenze e trasformarle in competenze, questo è il libro che fa per te.

Pagina dopo pagina, scoprirai la ricetta per migliorarti sul piano personale e professionale.

Quali sono gli ingredienti e il dosaggio? Scaldare e fondere le tue 5 Intelligenze, mescolarle con i 7 Habits di Covey, solidificare il cambiamento grazie alla PNL, vivere e gestire il temperamento con l’analisi biostrutturale. Infine, condire il tutto con i pensieri e le strategie suggerite dalle menti più brillanti del mondo della formazione.

Imparerai a comprendere ciò che ti succede e a interpretare con precisione le tue risposte, fisiche e emotive, in un percorso di crescita personale che ha bisogno di conoscenza, pratica e soprattutto di determinazione e impegno nel raggiungere il risultato. D’altronde, solo tra le pagine del vocabolario il successo viene prima del sudore.

Bio

Nunzio Lella è Chief Training Officer di SOLYDA, azienda leader nell’ intermediazione assicurativa e vicepresidente di AIEF, (Associazione Italiana Educatori Finanziari).

Ha sempre puntato sulle competenze sociali, relazionali e manageriali, formandosi con i migliori trainers e docenti italiani e mondiali. Laurea in giurisprudenza e Master PFA SDA Bocconi, ha conseguito la certificazione internazionale di coach in PNL con il co-fondatore J. Grinder, la qualifica di Trainer Structogram, quella di “facilitatore” del percorso Seven Habits di Stephen Covey e di divulgatore del metodo FourVoiceColors® per Solyda
Business School.

Gli importanti risultati commerciali ottenuti in una splendida carriera iniziata nel 1995, prima come consulente poi come manager e formatore, fanno del dottor Lella uno dei più competenti e preparati professionisti in Italia.

Infine la collaborazione con il mondo accademico attraverso diverse Università italiane e SDA Bocconi, fanno di Nunzio Lella un manager e trainer a “360°”, che rappresenta, per la sua cultura “olistica”, un unicum nel panorama nazionale.