Conosci Marco Landi? La sua storia è come un film. L’inizio, giovanissimo, vendendo scarpe nel suo paese natale, Chianciano. Il finale a Cupertino, in America, come Presidente della Apple. In mezzo, una carriera stratosferica vissuta al centro dell’innovazione tecnologica mondiale, sempre in vetta, da protagonista.

Sembra un film, invece è un libro.

Ma soprattutto è una storia che vogliamo condividere con te nella certezza che saprà ispirarti nella tua crescita personale e lavorativa.

Da Chianciano a Cupertino. Biografia di un manager italiano ai vertici della Apple” è un testo che ogni imprenditore, manager e uomo di azienda dovrebbe leggere, ricco com’è di valori e insegnamenti.

Leggi anche Nel business serve un nuovo Umanesimo

Marco Landi ripercorre attraverso la sua brillante carriera prima il grande sviluppo e poi la scomparsa della grande industria elettronica in Italia. Da leader mondiale in settori come Computer (Olivetti), Telecomunicazioni (Telettra, Italtel), Televisione (BrionVega, Sinudyne, Mivar), Automotive (Magneti Marelli) per non parlare della Chimica (altro settore in cui l’Italia primeggiava) nel giro di due decenni l’Italia ha perduto visione, leadership, posti di lavoro, fiducia nel futuro. Capire perché sia successo , analizzarne le cause e aprire un dibattito su questa questione rimane un merito di questo libro.

Per presentarti al meglio il libro abbiamo preparato uno strumento virtuale, che potrai sfogliare dal tuo computer.

CLICCA QUI E LASCIATI ISPIRARE

“Tutto è possibile se si è determinati e se si è pronti a cambiare, a volte località, a volte lavoro e più spesso mentalità.”
Marco Landi

ACQUISTA ORA IL LIBRO